La Juventus è anche alla ricerca di un terzino sinistro giovane, viste le difficoltà per Udogie, possibilità anche per Cambiaso.

Udogie dall’Udinese è il preferito in casa della Juventus come il futuro terzino sinistro ma l’alta valutazione dei friulani e la volontà di tenerlo ancora un anno mettono parecchie difficoltà alla società bianconera. Lo stesso direttore sportivo dell’Udinese commenta così la situazione attorno al terzino sinistro italiano: “Storicamente è difficile che l’Udinese venda giocatori importanti dopo un solo anno“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Ma Allegri vuole comunque un terzino sinistro, ovviamente servirà la cessione di uno dei due presenti Luca Pellegrini e Alex Sandro con il secondo che è in lista di partenza da tempo ma rischia di restare fino a fine anno per andarsene via a parametro 0 a fine del prossimo anno. Tra gli osservati dei bianconeri c’è Cambiaso, ecco le parole dell’agente del calciatore del Genoa: “Juventus e Inter? Entrambe lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 18-06-2022


Roma, Diawara: “Il mercato dipende da molti fattori”

Gnonto: “Ritorno all’Inter? io sono interista, lo sanno tutti”